3409112064 Mar - Sab: 9:00 - 18:00

Trattamenti

Scopri il tuo trattamento ideale

Microblading

Il microblading è una tecnica manuale con la quale viene ricreata la forma delle sopracciglia, tramite l’utilizzo di una “penna” con degli aghi sottilissimi, i quali permettono di creare peli estremamente realistici, tramite l’utilizzo di pigmento.

 

Il trattamento si divide in due sedute : la prima seduta, più lunga ed impegnativa, dura circa 2 ore, durante la quale si dedicherà la maggior parte del tempo alla creazione della forma, parte estremamente fondamentale di tutto il lavoro.

 

Successivamente sarà necessaria una seconda seduta, dopo circa 30/40 giorni, per completare il lavoro.

I pigmenti che vengono utilizzati durante questo trattamento  sono differenti da quelli utilizzati nei classici tatuaggi, i quali sono definitivi e non modificabili. Inoltre il problema è la “stabilità” di questi colori, spesso hanno dei viraggi di colore nel tempo (quante volte ti è capitato di vedere sopracciglia rosse, verdi o blu?)

L’utilizzo di pigmenti Bio.riassorbibili, invece, garantisce una maggiore stabilità del colore nel tempo, e la possibilità di modificare forma, intensità e tonalità nel tempo.

La durata dipende principalmente dal tipo di pelle. Ci sono diversi fattori che possono influire sulla durata.

  • Il tipo di pelle: le pelli più asciutte hanno una durata migliore nel tempo, mentre quelle più grasse o estremamente grasse hanno bisogno di ritocchi più frequenti.
  • Età della cliente: Le pelli più mature hanno una resa migliore nel tempo, poiché la loro rigenerazione cellulare risulta essere più lenta.
  • Esposizione al sole: un esposizione solare senza protezioni può far schiarire il trattamento più velocemente.

Per mantenere il colore vivo ed intenso, è comunque consigliato un ritocco con cadenza annuale.

La forma viene creata seguendo i punti di riferimento del volto: quali il naso, gli occhi, la fronte, le orecchie. Ed è per questo motivo che la forma sarà esattamente armoniosa per il vostro viso, poiché creata su di voi ed in base alle vostre proporzioni. Potremo decidere insieme spessore, inizio del sopracciglio e spigolosità. 

Il colore viene scelto in base al colore delle sopracciglia, dei capelli e tenendo conto anche del sottotono della pelle. 

Extension Ciglia

Quando le vostre ciglia naturali non vi soddisfano è il momento di ricorrere alle EXTENSION. Verranno infatti applicate delle ciglia artificiali, One to One o volume, per creare un effetto che apra lo sguardo e renda armonioso il vostro viso.

La durata delle Extension dipende esclusivamente dal ricambio cigliare, che è differente per ognuna di noi, e per questo non si può dire con certezza il tempo di durata. Le ciglia, come i capelli, hanno un ciclo di vita, nascono, crescono e poi cadono. E’ del tutto naturale, le Extension ciglia essendo applicate sulle ciglia naturali, hanno esattamente la durata di quest’ultima, poiché una volta che cadrà la ciglia naturale cadrà anche quella artificiale. Considera che perdiamo dalle 2 alle 3 ciglia naturali per occhio al giorno… un po’ come succede con i capelli. Puoi farle una volta e poi smontarle, oppure portarle per più tempo, consigliamo però in quel caso di ritoccarle ogni circa 3 settimane. Oltre le 4 settimane non sarà un ritocco, ma un nuovo impianto. 

Avrete le ciglia curvate, nere ed in perfetta salute per ben 6-8 settimane. 

Potrete effettuare questo trattamento ogni volta che vorrete.

Laminazione

La laminazione è il trattamento ideale per chi vuole avere ciglia più lunghe, curvate e nere. Questo trattamento prevede un primo passaggio di curvatura delle ciglia naturali in modo che non farete più fatica ad applicare il mascara, infatti, per averle perfette, basterà una sola passata. Durante il secondo passaggio invece le ciglia naturali vengono t’intendi un nero intenso ed infine un terzo passaggio, l’applicazione del prodotto magico: il BOTOX. No, non è il botox che si inietta, ma bensì un cocktail vitaminico arricchito con cheratina e aminoacidi che renderà le ciglia grosse, spesse ed in salute. Non è assolutamente invasivo, anzi, è come effettuare una SUPER maschera rigenerante. 

Avrete le ciglia curvate, nere ed in perfetta salute per ben 6-8 settimane. 

Potrete effettuare questo trattamento ogni volta che vorrete.

Microneedling

Il microneedling è noto come il “lifting senza bisturi”, da questo puoi già dedurre il primo indizio, ovvero che viene utilizzato per rimuovere rughe o linee d’espressione.

Alla base di questo trattamento c’è un manipolo: una penna elettronica, la quale ha una punta formata da sottilissimi aghi in titanio capaci di far penetrare il prodotto utilizzato in profondità.

Vengono effettuati movimenti circolatori, orizzontali e verticali, a seconda della zona da trattare e dall’inestetismo.

Questa tecnica è indicata per tutti i tipi di pelli, anche quelle più sensibili.

 

Grazie al suo potere riparatore, il microneedling si rivela efficace su:

  • Rughe profonde
  • Cicatrici (da acne, da ustioni, post-operatorie)
  • Pori dilatati
  • Discromie
  • Macchie cutanee
  • Iperpigmentazione
  • Ispessimento cutaneo
  • Smagliature
  • Alopecia
  • Perdita di capelli
  • Stimola il cuoi capelluto

Il numero di sedute da effettuare è molto variabile, principalmente dalla risposta della pelle che può essere differente per ognuna di noi, solitamente pero’ sono consigliate 4-6 sedute per ottenere risultati duraturi nel tempo.

Ogni seduta deve essere effettuata ogni 15/30 giorni, per i 7 giorni successivi al trattamento è sconsigliata l’esposizione al sole. 

Trucco Permanente

Grazie alla dermopigmentazione avrai labbra sempre impeccabili e definite; ci tengo a precisare che questo trattamento non sostituisce in alcun modo il FILLER alle labbra, si valorizzano ma senza aumentare di volume. Il contorno può “strabordare” di 1/1.5mm al massimo. 

** Per chi soffre d’HERPES, consigliamo l’assunzione di un antivirale alcuni giorni prima e dopo il trattamento **

La dermopigmentazione alle labbra viene eseguita in due sedute, la prima della durata di circa 2 ore, e la seconda di perfezionamento del trattamento. 

Durante il trattamento c’è la possibilità che le labbra si gonfino, è una cosa del tutto normale, il gonfiore sparirà nel giro di 4-8 ore.

Non appena terminato il trattamento il colore risulterà più intenso del 60/70%. Nei giorni successivi le labbra inizieranno il processo di guarigione, screpolandosi e scaricando il colore proprio come puoi vedere in questa foto.

Trucco Permanente

Avrai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori, quello che consigliamo sempre alle nostre clienti è di portare con se, il giorno del trattamento, una matita oppure un rossetto o tinta labbra che si è abituate ad utilizzare in modo da capire la tonalità e l’intensità.

Come sempre la durata è soggettiva, in linea di massima questo trattamento rimane perfetto per 12-18 mesi. Si consiglia comunque di effettuare ritocchi con cadenza annuale, durante il quale si avrà la possibilità di cambiare tonalità.

Per creare la forma seguiamo il contorno naturale delle labbra, strabordando di 1/1.5 mm rispetto al bordo naturale, tenendo conto di naso ed arco di cupido, modificando eventuali difetti o asimmetrie, quando possibile.

Trattamento viso Perfeciton

Trattamento viso Perfeciton

Questo trattamento è rivolto a tutte quelle persone che presentano macchie (iper/ipopigmentazione) ed hanno la necessità si correggere queste imperfezioni. Questo trattamento agisce al livello dei melanociti (le cellule che producono melanina, il colore della pelle) dando l’imput di non produrne più il quel punto dove si presenta la macchie; ed inoltre agisce sullo schiarimento.

I risultati sono visibili già dalla prima seduta.

Sono consigliate 4/6 sedute, ed un autocura domiciliare. Sarà nostra premura seguirvi in tutto il percorso, sia in cabina e a casa, consigliandovi i prodotti più indicati per la cura della vostra pelle. 

La presenza di filtri solari, nelle creme da giorno di questa linea, protegge la pelle dai raggi UV, frenando il processo di pigmentazione in modo naturale.

ACIDO FERULICO INCAPSULATO
Ridurre le macchie di pigmento localizzate con l’azione intensiva dell’acido ferulico incapsulato.

Depigmentare, cancellare macchie: e se l’uso di un vettore fosse la chiave dell’efficacia? Come penetrare nelle cellule per intensificare e accelerare l’efficienza depigmentante?

L’incapsulamento di un agente riducente noto per la sua efficacia depigmentante consente un aumento significativo della velocità di trattamento delle macchie cutanee. Questa tecnologia è stata utilizzata per incapsulare l’acido ferulico, un potente riduttore di pigmentazione, che aumenta l’efficacia di PERFECTION MELANO CONTROL.

ACIDO 9-OTTADECENDIOICO PURIFICATO 

I nostri Laboratori di Ricerca hanno selezionato un innovativo agente di origine naturale ottenuto dalla reazione di metatesi. Questo metodo ecologicamente concepito, che ha vinto il Premio Nobel per la chimica nel 2005, produce acido 9-ottadecenedioico ultra purificato.

Questo agente è la base di un trattamento completo che consente alla pelle non caucasica di ottenere rapidamente una carnagione più chiara e uniforme.

Trattamento viso Enzimacid

Enzymacid è un trattamento di peeling ad azione multipla che consente di migliorare radicalmente la qualità dei tessuti cutanei. 

 

Enzymacid svolge le seguenti azioni:

 

• Azione meccanica con eliminazione immediata degli strati superficiali e delle cellule morte;
• Azione chimica istantanea levigante e illuminante dell’incarnato, dall’effetto “luce”;
• Azione biologica a lungo termine fino a diverse settimane, in grado di stimolare il rinnovamento dei tessuti;
• Azione rivitalizzante delle cellule cutanee e tonificante della pelle;
• Azione schiarente stabilizzata sulla pigmentazione cutanea;

E’ indicato per trattare le seguenti problematiche della pelle:

• Incarnato spento

• Pelle da fumatrice

• Macchie

• Iperpigmentazione

• Foruncoli superficiali

• Piccole cicatrici

• Rughe superficiali

• Pelle stanca

  • Spessore eccessivo della cute

La durata di ogni singolo trattamento è di 1h circa, è necessario presentarsi all’appuntamento senza trucco. La pelle potrebbe risultare leggermente arrossata dopo il trattamento.

Non c’e bisogno di alcun post trattamento.

L’ideale sarebbe effettuare dalle 4 alle 6 sedute per ottenere ottimi risultati e duraturi nel tempo.

Pedicure

Il nostro pedicure all’avanguardia non prevede l’utilizzo di sgorbia (un attrezzo solitamente utilizzato dall’estetista per tagliare la pelle), ne la fase di immersione in acqua, ma bensì si tratta si un trattamento effettuato completamente a secco.

 

Grazie all’utilizzo di innovative punte fresa la pelle in eccesso verrà consumata e non tagliata, questo permetterà di avere desquamazione decisamente più lenta. 

 

Non bagnando la pelle si può notare esattamente quali sono le parti più spesse da trattare evitando cosi di togliere troppa pelle in eccesso e creare danni al piede. 

Pedicure

La durata è di circa 30/35 minuti, si consiglia di effettuare questo trattamento ogni 4/5 settimane.

Skinjexion

Questo trattamento è definito il filler senza ago, ha risultati incredibili contro rughe e linee d’espressione. Il risultato è un visibile ringiovanimento dei tratti del viso

Il servizio di ricerca dell’Ericson propone oggi un trattamento anti-rughe ad alta prestazione che combina tre principi attivi. Un agente antiossidante, un agente sinaptico e appunto l’acido ialuronico.

IMUDILIN e SNAP-8: stimola le cellule immunitarie cutanee e rilassamento della contrazione cutanea, leviga le rughe.

OSILIFT e SEPILIFT: filmogeno, effetto tensore e immediato. Aumenta il collagene e volumizza.

DESTROSIO e SALI DI MAGNESIO: effetto idratante e igroscopico ed emollienti naturali.

ALGINATO: lenitivo ed emolliente.

Hydra

Fedeli al nostro spirito di innovazione, ci siamo basati sui lavori medici più recenti, per raggruppare dei principi attivi innovativi e stupefacenti generati dalla ricerca bio-medica.

La gamma HYDRA CLINIC: è arricchita con IDROLIPIDI INTELLIGENTI  in grado di regolare il livello di idratazione della pelle in funzione del tasso di umidità esterno.

Dotati di una duplice funzione, riproducono in maniera BIOMIMETICA il ruolo dei FOSFOLIPIDI CUTANEI  e ricreano in questo modo la struttura idrolipidica naturale della pelle.

-Favorisce i vari meccanismi che intervengono nella diffusione dell’acqua cutanea grazie all’utilizzo della TECNOLOGIA ACQUAPORINE.

-Facilita la ricostruzione epidermica delle pelli rovinate mediante l’inserimento di un FITOCOMPLESSO AUTO-ADATTATIVO.

-Diffonde un’idratazione di lunga durata riproducendo l’ EFFETTO PATCH CUTANEO.

LIPIDURE

Principio attivo derivato dalla ricerca bio-medica.

Grazie alla motilità della sua struttura 3D, LIPIDURE ha la capacità unica di ottimizzare il livello di idratazione cutanea.

-Adatta la sua conformazione in funzione dell’umidità dell’ambiente,

-Agisce in sinergia con i meccanismi naturali di idratazione della pelle.

AQUAPHYLINE

Stimola in sito la sintesi delle acquaporine 3: proteine specifiche che rendono possibile il passaggio di 3 miliardi di molecole di acqua in un secondo.

AQUAPHYLINE favorisce la circolazione dell’acqua dal derma verso l’epidermide e ha anche la capacità di aumentare il tasso di acido ialuronico nell’epidermide.

SKIN REPAIR BIO

Riattiva la sintesi delle proteine fondamentali coinvolte nella differenziazione epidermica.

Rende possibile la ricostruzione eidermica delle pelli secche o rovinate.

MICROPATCH IDRATANTE

Derivato dall’industria farmaceutica, assicura il ruolo di ” seconda pelle ” e permette ai principi attivi incorporati di essere stoccati negli interstizi della struttura del patch prima di essere liberati progressivamente nelle cellule della pelle.

Possono anche agire nel cuore delle cellule in modo mirato e duraturo.

Actibiotic

Il trattamento delle pelli grasse è nello stesso tempo ampio e complesso.

La problematica delle pelli grasse presenta infatti vari aspetti.

I più semplici sono: un eccesso di trucco su una pelle mal detersa, una pelle asfissiata che dà origine a comedoni e punti neri, una pelle lucida soggetta a un eccesso di seborrea e che ha bisogno di essere riequilibrata e opacizzata.

Si tratta di casi all’origine del giorno che è possibile gestire facilmente con prodotti di trattamento appropriati.

Ma sappiamo che le pelli grasse possono presentare anche problemi ai quali è più difficile trovare una soluzione.

E’ il caso delle pelli acneiche. L’acne, che ha origini diverse, può evolvere in maniera estrema e lasciare dei postumi.

Quindi è importante trattarla con attenzione e in modo efficace.

In questa linea di prodotti di trattamento sono stati inclusi dei potenti principi attivi che svolgono delle azioni specifiche quali: anti-seborroica, antibatterica, anti-ormonale, anti-irritazione, che andremo ad analizzare:

  • Purificazione.
  • Eliminazione delle tossine.
  • Rimozione dei punti neri.
  • Riduzione del sebo.
  • Azione anti-ormonale.
  • Azione antibatterica.
  • Regolazione della ghiandola sebacea.

DERMAPUR

DERMAPUR è un potete fitocomplesso (estratto dalla regina dei prati o filipendula) in g

07rado di stimolare la sintesi degli antibiotici naturali della pelle, per aiutarla a difendersi dalle invasioni microbiche responsabili dell’acne.

Le difese naturali della pelle sono rafforzate e la pelle è meglio corazzata per arginare la proliferazione batterica, riequilibrare e preservare la sua microflora residente.

ACNET

ACNET è un principio attivo che deriva dalla biotecnologia e agisce simultaneamente su tutti i problemi delle pelli grasse: iperseborrea, ipercheratosi, infiammazione e sviluppo dei batteri.

Combatte tutti i parametri che favoriscono la comparsa dell’acne.

BIODEXTROL

Il BIODEXTROL è un principio attivo derivato dalle tecniche di biotecnologia.

BIODEXTROL regola l’attività degli ormoni steroidei androgeni, fissandosi momentaneamente su questi ultimi e modificando la loro solubilità nella ghiandola sebacea. Gli ormoni non possono più penetratre all’interno della ghiandola sebacea e restano dunque all’esterno.

La ghiandola che non è più iperstimolata riprende rapidamente la sua attività normale.

Hennè

L’henné per sopracciglia, infatti, è una tecnica naturale per intensificarne il colore delle sopracciglia

Uno dei vantaggi principali delle sopracciglia con henné è l’effetto long lasting, ma non non definitivo, di questo bio tatuaggio. Un ottimo modo per disegnare le sopracciglia in modo naturale senza ricorrere a microblading e tatuaggi permanenti.

Questo trattamento ha una durata di 3 mesi sui peli naturali delle sopracciglia, mentre sulla pelle 2/3 settimane. La durata varia in base al tipo di pelle.

E’ importante avere una buona quantità di peli naturali per poter effettuare questo trattamento. Le misure vengono prese con filo arabo, tenendo conto di naso, occhi, orecchie e fronte.

Back to Top
Added to cart